Michelangelo Foundation - Newsletter - Online

Con i nostri migliori auguri di buone feste.
Nell’attesa di costruire un 2020 creativo assieme a voi!

Scopri l'animazione

FESTEGGIAMO IL NATALE IN MODO CREATIVO

Mettete un pizzico di magia nel vostro Natale con i regali e le decorazioni squisitamente artigianali che lasceranno un’impronta indelebile anche nelle generazioni a venire. Con spirito festoso realizzate i vostri personali ornamenti artistici, o lasciatevi ispirare dalle creazioni che trovate qui sotto. Per noi della Michelangelo Foundation è sempre emozionante scoprire quanta ricchezza e versatilità hanno da offrire gli artigiani che troviamo lungo il cammino che quotidianamente percorriamo per preservare e perpetrare i mestieri d’arte. L’idea di fare entrare nelle vostre case una spolverata di scintillanti delizie artigianali in occasione del Natale ci riempie di gioia.

ARTIGIANI

© All rights reserved

LUCY MCGRATH
Regno Unito

Lucy McGrath realizza a mano splendide decorazioni natalizie. Grazie a una personale tecnica di marmorizzazione crea motivi colorati che impreziosiscono le sue palline di ceramica.

Per saperne di più

© Celia Pascaud

CELIA PASCAUD
Francia

Celia Pascaud usa la pasta di vetro per creare magiche sfere di neve che rievocano un paese delle meraviglie invernali.

Per saperne di più

© Anne Petters

ANNE PETTERS
Regno Unito

Anne Petters riproduce le delicate forme della natura in vetro. I suoi intricati motivi di foglie scintillanti si prestano perfettamente alle decorazioni natalizie.

Per saperne di più

© Bertille Laguet

BERTILLE LAGUET
Svizzera

Bertille Laguet si avvale delle tecniche tradizionali del fabbro per forgiare oggetti unici, ideali per abbellire una mensola o una tavola imbandita. .

Per saperne di più

Questa email è stata inviata a , Clicca qui per cancellare l’iscrizione.