Michelangelo Foundation - Newsletter - Online

©️ Vanessa Barragâo Studio

CURIOSITÀ E CREATIVITÀ
di Franco Cologni

Questo tempo ci offre la possibilità di ridefinire la nostra raison d’être. Per imparare e coltivare delle nuove competenze, per cercare, attraverso la nostra curiosità, di portare la creatività in tutti gli aspetti delle nostre vite. Il tempo, ora immobile, ci permette di concentrarci su molto altro.

Continuate a leggere

The Crafts Council © Sophie Mutevelian

LASCIATEVI ISPIRARE

Scoprite le nostre nuove iniziative. Abbiamo girato l’Europa intera alla ricerca di idee stimolanti. Anche in isolamento, continuate ad appassionarvi all’arte e all’artigianato e scoprite come i mestieri d’arte si mettono al servizio di un bene più grande. Vi offriamo mostre online, visite virtuali dei musei e corsi per permettervi di apprendere come trasformare le vostre abilità in un aiuto concreto per i più bisognosi.

Per saperne di più

Annemarie O'Sullivan © Alun Callender

INTERAGITE CON I MAESTRI ARTIGIANI

Avete voglia di fare delle domande ai Maestri Artigiani? Adesso lo potete fare. Seguiteci su Instagram e scoprite la nostra comunità di Maestri Artigiani, ai quali potrete sottoporre le vostre curiosità e ricevere risposte in un confronto settimanale. Tra i tanti ospiti che hanno accettato il nostro invito troverete l’intagliatore del legno belga Julien Feller, la designer tessile portoghese Vannessa Barragão e la gioielliera ceca Janja Prokic. Condividete con noi la vostra idea di eccellenza attraverso la competizione #EverydayExcellence.

Seguite le nostre serie dedicate agli artigiani

Questa email è stata inviata a , Clicca qui per cancellare l’iscrizionne.